Cinque cose che sa solo chi porta gli occhiali quando bacia

Comments (38.471) Streetlife

brillenträger beim knutschen

Oggi è il giorno del bacio-al-tuo-partner. Ci spiace averlo dovuto ricordare, ma nella triste vita di tutti i giorni capitano cose veramente importanti che poi vengono dimenticate. Quindi oggi prendetevi il tempo di baciare, sbaciucchiare, scambiare tenerezze! Sappiamo che questo non è sempre stato così facile per chi porta gli occhiali e cerchiamo di contrastarlo con l’umorismo. Ed ecco le XY cose che sa solo chi porta gli occhiali quando bacia.

5 cose che sa solo chi porta gli occhiali quando bacia

Primo: occhiali appannati

Quando fa caldo e due corpi si avvicinano per qualche tempo, si genera calore. Il liquido evapora e cosa succede? Gli occhiali si appannano. Questo effetto è rafforzato dall’inspirazione e dall’espirazione nervose di entrambe le parti mentre si baciano.

Secondo: dita unte sugli occhiali

Mentre ci si bacia, non solo le labbra hanno un compito importante. Anche le mani partecipano a questo bacio appassionato. Il partner coccola teneramente il viso o lo prende tra le sue grandi mani forti, mentre le dita di tanto in tanto si scontrano con le lenti degli occhiali. E questo lascia sgradevoli aloni unti!

brillenträger beim knutschen

Terzo: trovare il momento giusto per togliere gli occhiali

Caldo, più caldo, a letto. Se non si abbandonano mentre ci si bacia, gli occhiali alla fine vengono esiliati sul comodino. Ma qual è il momento giusto? E attenti a non lasciare la montatura semplicemente sul letto. Sicuramente non finisce bene.

Quarto: pelle schiacciata nella cerniera

Baciarsi in orizzontale è piacevole e comodo. Ma c’è un problema per chi porta gli occhiali. Le stanghette sono incernierate al telaio. E la cerniera ha la spiacevole abitudine di schiacciare la pelle quando ci si bacia sul letto in orizzontale.

Quinto: a sinistra, a destra, occhiali sul naso

Gli occhiali non sono solo un ausilio visivo, ma anche un accessorio di moda. Ma purtroppo mentre ci si bacia danno davvero fastidio! A prescindere da come si poggiano sulla testa, alla fine gli occhiali trovano il naso e vi strappano via una bolla rosa.

38.471 Responses to Cinque cose che sa solo chi porta gli occhiali quando bacia