Il perfetto look da party con gli occhiali

Comments (33.401) Streetlife

Partyoutfit mit Brille

La prossima festa è imminente e non sapete ancora cosa indosserete? 🙂 Ecco alcuni consigli per voi! A proposito: chi pensa che gli occhiali non fanno parte di un look da party di successo, si sbaglia completamente. Infatti le due lenti sul naso sono più che solo un ausilio visivo. Mettiamo gli occhiali specificamente come accessorio e rinunciamo alle lenti a contatto di fronte a una notte passata a gozzovigliare!

A favore degli occhiali, contrari alle lenti a contatto

Prima per festeggiare non si portavano gli occhiali. Ma oggi la montatura è da tempo una dichiarazione di moda e offre la possibilità di unire glamour e glitter. Il vantaggio: niente lenti a contatto che scivolano! Inoltre, durante la sbornia non ci si dimentica di togliere le lenti a contatto. Come si può vedere, gli occhiali sono decisamente molto pratici per le feste!

Il look da party con gli occhiali per lei!

Il look è semplice, dal momento che gli occhiali sono il pezzo forte. Bicolore e con dettagli sorprendenti, sono eleganti ma anche alla moda. A questo aggiungiamo un abito semplice dal taglio ampio e sandali con cinghie per preservare il tocco femminile. La borsetta è molto pratica grazie al manico, ma può anche essere usata come clutch. Per far sì che Cenerentola non dimentichi quando deve prendere la via del ritorno, la mise è completata da un orologio di alta qualità.

Il look da party con gli occhiali per lui!

Ai signori della creazione oggi piace essere più sportivi che mai! L’eleganza è una cosa del passato! Oggi bisogna essere casual. Quando si beve una birra con gli amici alla sera non si indossano più abiti. La mise ispirata all’abbigliamento sportivo affascina con colori forti e tessuti morbidi. Questa mise vi permette di ballare tutta la notte!

33.401 Responses to Il perfetto look da party con gli occhiali